Atletico Bassano - Dibiesse Miane 3-4 (1-1)

09.12.2014 15:30

Atletico Bassano - Dibiesse Miane 3-4 (1-1)

Marcatori Atletico : Alessio, Sebbar, Zakari. 

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Sebbar, Zakari, Alessio (c) ; Rigon, Fontana, Sogliacchi, Fatihalli, Radouane, Errahili, Campagnolo. All. Zilio

 

Sconfitta che brucia per l'Atletico Bassano che cade in casa contro il Dibiesse Miane, squadra saldamente in zona playoff; la differenza di punti in classifica pero' non si e' vista in campo, col Bassano che avrebbe come minimo meritato il pareggio, se non di piu'.

Si parte con le due squadre che si studiano, ritmo blando e occasioni che non arrivano; a meta' tempo il Bassano trova il vantaggio con una bella azione corale chiusa da Alessio sul secondo palo. Il vantaggio risveglia gli ospiti che si fanno piu' pericolosi, ma trovano sulla loro strada Andriollo che mantiene i padroni di casa in vantaggio. Verso la fine del tempo pero' arriva il pareggio del Miane che sfrutta un errore in impostazione dei bassanesi per colpire con un contropiede fulminante.Si va alla pausa quindi sul punteggio di parita'.

Inizia il secondo tempo, e Miane che prova col possesso palla e la pressione alta a creare occasioni per passare in vantaggio. Dopo un paio di chances per parte, gli ospiti colpiscono, e in poco tempo trovano il 2 e 3-1 che sembra chiudere la partita. Il Bassano pero' non ci sta, e prova a riaprire il match ; Campagnolo pero' viene colpito duro e rimane a terra in fase d'attacco, tutta la squadra di casa si ferma, ingenuamente, e gli ospiti colpiscono in contropiede. 4-1 e partita che ora si fa nervosa. Sebbar trova il 4-2 e subito dopo per recuperare palla viene ostacolato dal portiere ospite che alza un po' i gomiti. Rosso per lui e Atletico Bassano che in superiorita' numerica trova il 4-3 con Zakari che riapre tutto. Mancano pochi minuti alla fine e i padroni di casa provano un disperato e generoso assalto per trovare il pareggio, creano due clamorose occasioni ma ancora una volta arriva una sconfitta. Settimana prossima trasferta a Mestre contro il Citta' di Mestre c5.