Atletico Bassano - Sanve Mille 6-2 (3-0)

27.10.2014 11:29

Atletico Bassano - Sanve Mille 6-2 (3-0)

Marcatori Atletico: Januzaj, Sebbar, Zakari, Zakari, Zakari, Sebbar 

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Sebbar, Zakari, Alessio(c) ; Rigon, Fontana, Sogliacchi, Bellotto, Campagnolo, Fabbian, Fatihalli. All. Zilio


Alla sesta giornata arriva la prima vittoria stagionale per l'Atletico Bassano, che si impone nettamente contro il Sanve Mille per 6-2. Partita già da dentro o fuori per entrambe le formazioni, che al via del match si trovavano nelle ultime due posizioni in classifica. Si parte e subito l'Atletico si propone in avanti, schiacciando il Sanve nella propria area e il gol arriva subito per i padroni di casa. Punizione dal limite e Januzaj insacca con una traiettoria imparabile. Il Sanve subisce il colpo, fatica a riorganizzarsi e così il Bassano colpisce ancora; questa volta Sebbar parte in azione personale e da posizione defilata trova il 2-0 con un gran tiro. A questo punto gli ospiti alzano un po' i ritmi e cominciano ad attaccare a testa bassa trovando qualche conclusione pericolosa. Il Bassano però non si scompone,e colpisce in contropiede con Zakari che finalizza una veloce azione sul secondo palo.Il primo tempo si conclude così con l'Atletico in controllo per 3-0.

Il secondo tempo si apre con gli ospiti in pressione alta, nel tentativo di riapire la partita. L'Atletico fatica a tener palla, subendo il ritmo imposto dagli avversari che si rendono molto pericolosi ma nn trovano la rete. Dopo 10 minuti il Sanve si gioca la carta del portiere di movimento, e alla prima azione realizzando il gol che riapre la partita, 3-1. Neppure il tempo di festeggiare che Zakari da calcio d'inizio trova la difesa impreparata e realizza il 4-1. Il Sanve continua col portiere di movimento, il Bassano si chiude e cerca il contropiede. E proprio da un altro contropiede Zakari trova la sua tripletta personale e il 5-1 che chiude virtualmente la partita. Sanve Mille che accorcia da tiro libero, ma il Bassano spegne subito ogni velleità ospite con Sebbar che insacca sul secondo palo un ottima azione. 6-2 e primi tre punti stagionali per l'Atletico Bassano che si rilancia nella sua corsa alla salvezza.