Città di Mestre c5 - Atletico Bassano 5-0 (1-0)

18.12.2014 10:48

Città di Mestre c5 - Atletico Bassano 5-0 (1-0)


Formazione Atletico : Andriollo, Fontana, Zakari, Alessio(c), Fatihalli ; Thaqi, Januzaj, Sebbar, Sogliacchi, Radouane, Errahili, Maidawa. All. Zilio


Partita dai due volti a Mestre per l'Atletico Bassano, che cade nettamente contro i padroni di casa del Città di Mestre per 5-0; primo tempo buono per i bassanesi, che difendono attenti e concedono poche occasione nella prima metà della frazione iniziale, anzi creano alcuni pericoli con dei veloci contropiedi e per poco non vanno vicini al vantaggio. Poco dopo la metà del primo tempo il Mestre sblocca il risultato su calcio di rigore, l'Atletic ha due grosse occasioni per trrovare l'immediato pareggio ma le spreca e quindi si va al riposo sotto di un gol.

La ripresa inizia col Mestre che spinge di più e vuole chiudere la partita, e Atletico che inspiegabilmente si perde, non riuscendo più a pungere gli avversari e venendo quindi schiacciato nella propria metà campo. Dopo un paio di buoni interventi di Andriollo, i padroni di casa trovano il 2-0 che spezza le gambe agli osptiti che in poco tempo incassano ache il 3 e 4-0, reti che chiudono di fatto la partita. Gli ultimi minuti vedono l'esordio degli under Thaqi e Radouane per l'Atletico, che prova anche la carta del portiere di movimento per accorciare il punteggio, invece sono ancora i padroni di casa a trovare il gol del definitivo 5-0.