Futsal Cornedo - Atletco Bassano 5-1 (4-0)

18.11.2014 12:42

Futsal Cornedo - Atletico Bassano 5-1 (3-0)
Marcatori Atletico : Alessio 
Formazione Atletico : Lorenzin, Fontana, Fatihalli, Zakari, Bellotto ; Rigon, Januzaj, Errahili, Maidawa, Sogliacchi, Alessio (c) , Sebbar.


Arriva un'altra sconfitta per l'Atletico Bassano che perde 5-1 a Cornedo. Inizio partita lento con le due squadre che si studiano e non affondando il colpo; padroni di casa che fanno girare palla e Atletico che si difende basso e prova a fare male in contropiede. Metà della prima frazione se ne va senza grosse occasioni, solo un paio di tiri per parte ben parati dagli etremi difensori; la rete che spezza l'equilibrio arriva per i padroni di casa, abili a trovare il gol con un bel tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa. Il Bassano prova a reagire e crea un paio di buone occasioni ma come accade troppo spesso non riesce a concretizzarle ed è il Cornedo a colpire di nuovo al 21' con un ottima triangolazione e tiro dal limite. 2-0. Sotto di due gol gli ospiti alzano i ritmi ma cosi facendo si espongono al contropiede avversario e puntualmente vengono puniti con la rete del 3-0. Prima del riposo c'è spazio anche per il 4-0 con un tiro dalla distanza che sorprende Rigon. 

La ripresa inizia e l'Atletico prova a riaprire la partita e ci riesce con Alessio che insacca al termine di un'ottima azione corale. Sebbar ha una clamorosa occasione per accorciare ulteriormente ma sbaglia, e i padroni di casa dopo 5' di difficoltà ricominciano a macinare gioco. Rigon salva la sua squadra in un paio di occasioni ma non può nulla sulla conclusione che al 10' porta il Cornedo sul 5-1. Il Bassano prova a riaprirla,crea un paio di buone opportunità per segnare,ma invece del gol arrivano nel finale le ammonizioni di Sebbar e Januzaj che erano in diffida, e addirittura l'espulsione di Fatihalli; assenze che peseranno nei prossimi match vista anche l'infermeria piena. La partita finisce 5-1 per il Futsal Cornedo; Atletico Bassano alla terza sconfitta consecutiva, bisogna cambiare marcia al più presto per non scivolare in zone ancor più pericolose di classifica già dal match di mercoledi 19/11 contro la Meggel c5 .