Meggel c5 - Atletico Bassano 6-5 (4-1)

19.03.2015 19:49

Meggel c5 - Atletico Bassano 6-5 (4-1)


Marcatori Atletico : 3 Sellaro, Sebbar, Zakari


Formazione Atletico : Rigon, Fontana, Sebbar, Sellaro, Maidawa ; Lorenzin, Sogliacchi, Mehmeti, Ramaj, Campagnolo, Zakari, Fatihalli. All. Zilio


Finisce con una sconfitta di misura contro la Meggel la 23^ giornata di Serie C1 per l'Atletico Bassano, e il rammarico è tanto per un primo tempo buttato e regalato agli avversari. Si parte dopo una settimana difficle, con alcune assenze per infortunio, ma è come se l'Atletico non fosse sceso in campo. La Meggel invece è attenta, grintosa e non perdona gli ospiti, che si ritrovano dopo 10 minuti addirittura sotto di tre reti. Sul 3-0 la Meggel abbassa un pò l'intensità e il proprio baricentro e l'Atletico inizia pian piano a risvegliarsi, creando un paio di occasioni fino a trovare il gol del 3-1 con Zakari ben imbeccato sul secondo palo da Fontana. Sul finire di primo tempo però la Meggel trova il quarto gol su punizione che manda le squadre al riposo sul punteggio di 4-1 per i padroni di casa.

La ripresa si alre con gli ospiti più decisi e agguerriti, complice la strigliata ricevuta negli spogliatoi, mentre la Meggel forse già sicura della vittoria lascia l'iniziativa all'Atletico che così prende fiducia e accorcia con Sellaro. Il gol risveglia gli ospiti, che si fanno ancora più sotto trovando anche il 4-3 , ma ancora una punizione dal limite permette ai padroni di casa di trovare subito il doppio vantaggio. Potrebbe essere una mazzata al morale degli ospiti, che invece reagiscono e trovano in rapida successione con Sebbar e ancora Sellaro(autore di una tripletta) l'insperato pareggio. Sul 5-5 la partita si fa vibrante i padroni di casa provano a ritrovare il vantaggio ma ormai il Bassano è in partita e si rende ancora pericoloso. Forse la troppa foga di vincere però tradisce l'Atletico e la Meggel è brava a sfruttare l'occasione e a trovare il 6-5. Inutile il generoso forcing finale con l'Atletico che crea almeno 4 nitide occasioni per pareggiare ma la rete non arriva. La partita finisce dunque con una sconfitta per 6-5 e il rammarico per un primo tempo bruttissimo che ha pregiudicato l'intera partita.