Sanve Mille c5 - Atletico Bassano 2-5 (1-2)

19.02.2015 14:00

Sanve Mille c5 - Atletico Bassano 2-5 (1-2)


Marcatori Atletico : 2 Zakari, 2 Sellaro, Sebbar


Formazione Atletico : Andriollo, Sebbar, Zakari, Sellaro, Alessio (c) ; Rigon, Sogliacchi, Mehmeti, Maidawa, Fatihalli, Campagnolo. All. Zilio



Quarta vittoria in fila per l'Atletico Bassano che nel match salvezza espugna Saccon con una partita attenta in difesa e cinica in attacco. Su un campo abbastanza piccolo, l'Atletico ci mette un pò per prendere le misure e fatica abbastanza in avvio di partita, subendo i padroni di casa vogliosi di sbloccare subito il risultato; nonostante ciò sono proprio gli ospiti con Sellaro ad avere dopo appena 3 minuti l'occasione del vantaggio, ma il tiro è alto da buonissima posizione. Sanve che cerca di manovrare palla, ma arriva al tiro più che altro con conclusioni dalla lunga distanza e si arriva quindi alla metà del tempo senza grossi sussulti. A 10' dalla fine i padroni di casa trovano la rete da buon schema di calcio d'angolo, aiutati anche dalla difesa troppo passiva dell'Atletico. Sotto di un gol il Bassano sbanda e rischia di uscire dalla partita, ma Andriollo e la traversa salvano gli ospiti, che nel finale di tempo riescono a trovare il pareggio con Sebbar grazie a un tiro dalla distanza deviato che inganna il portiere. In recupero addirittura Zakari trova la deviazione in mischia su corner e l'Atletico Bassano va dunque al riposo sopra per 2-1.

La ripresa si apre con un Sanve più aggressivo, che cerca di pressare alto per recuperare il risultato, ma cosi facendo offre il fianco alle ripartenze dell'Atletico che infatti va subito in rete con Sellaro con un gran tiro da fuori. Sanve che si fa pericoloso un paio di volte ma sembra aver subito la rete in avvio di tempo, e infatti l'Atletico ha l'occasione di dilagare, ma Sebbar coglie il palo da ottima posizione. Non sbaglia invece Zakari che in contropiede fa 4-1 per gli ospiti ; I padroni di casa non ci stanno e accorciano subito, 4-2 e la partita diventa vibrante, occasioni da ambo le parti, ma il risultato non cambia. Sellaro colpisce il palo su tiro libero, ma si rifà in recupero segnando il 5-2 della sicurezza. Altra vittoria per l'Atletico Bassano che dunque è ancora con percorso netto in questo 2015, quattro vittorie su quattro in campionato e vittoria anche in VenetoFutsal Cup. 

Venerdi prossimo al PalaBruel sfida difficilecontro la capolista Fenice c5, inizio come sempre alle 21.30.