Tibi Rossano - Atletico Bassano 2-2 (2-1)

05.03.2015 13:25

TIBI Rossano - Atletico Bassano 2-2 (2-1)


Marcatori Atletico : Zakari, Sebbar 


Formazione Atletico : Andriollo, Fontana, Zakari, Sellaro, Campagnolo ; Rigon, Sebbar, Sogliacchi (c), Maidawa, Abouzir, Mehmeti, Fatihalli. All. Zilio



Finisce con un pareggio il derby della 21ma giornata contro il Tibi Rossano, al termine di una partita molto equilibrata, che poteva premiare entrambe le formazioni con i 3 punti. Si parte e il Tibi prova subito a spingere, ma è il Bassano che va vicino al gol in contropiede con Campagnolo che ben imbeccato da Sellaro sul secondo palo in scivolata trova solo il palo esterno; padroni di casa che invece alla prima azione utile trovano il gol del vantaggio grazie a un'azione personale in banda. Sotto 1-0 il Bassano prova a reagire, ma la difesa del Tibi è attenta e concede poco. Sarà grazie a un altro contropiede 3vs1 che gli ospiti trovano il gol del pareggio, con la combinazione con Sebbar che trova l'accorrente Zakari libero di insaccare sul secondo palo. Sul risultato di parità la partita vive di continui cambi di fronte, con buone occasioni per entrambe le squadre, ma il gol non arriva. Proprio quando sembra che si debba andare al riposo sul risultato di parità arriva il vantaggio del Tibi con una deviazione sul secondo palo dopo un'azione concitata. 

Si inizia la ripresa col Tibi che giustamente rimane più guardingo e Atletico che prova a trovare il gol del pareggio: ci prova Fontana dalla distanza, ma il palo dice no. Al 10' arriva il pareggio, contropiede in banda di Fatihalli che vede il suo tiro respinto dal portiere; lo stesso Fatihalli però è lesto a battere il successivo calcio d'angolo e a trovare impreparata la difesa di casa con Sebbar libero di insaccare dentro l'area il gol del 2-2. Trovato il pareggio il Bassano prova anche a vincerla, ma Fatihalli dopo una grande azione personale la mette a lato di pochissimo. Dall'altra parte il Tibi si rende pericoloso un paio di volte ma non trova la rete. Al triplice fischio la partita finisce sul 2-2, con un pò di rammarico per l'Atletico Bassano per una partita che poteva anche essere vinta. 





Finisce ai quarti l'avventura in Veneto FutsalCup dell'Atletico Bassano che esce sconfitto alla lotteria dei rigori contro lo Sporting Rossano. 


Sporting Rossano - Atletico Bassano 3-3 (2-2), 9-8 dcr 


Formazione Atletico Bassano: Lorenzin, Fontana, Zakari, Sellaro, Maidawa ; Rigon, Sogliacchi (c), Mehmeti, Ramaj, Abouzir, Sebbar, Fatihalli. All. Zilio