Vicinalis c5 - Atletico Bassano 5-3 (3-0)

20.10.2014 16:48

Vicinalis c5 - Atletico Bassano 5-3 (3-0)

Marcatori Atletico : Alessio, Sogliacchi, Sellaro

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Zakari, Sebbar, Alessio(c) ; Rigon, Sellaro, Lorenzin, Sogliacchi, Bellotto, Fabbian, Fatihalli.


Atletico Bassano che esce sconfitto nella quinta giornata di serie C1. Partita dai due volti per i bassanesi, ancora una volta infatti le due frazione di gioco sono state affrontate in modo completamente diverso. Pronti, via e Vicinalis subito avanti con azione manovrata e tiro non irresistibile che trova però la rete. Sotto 1-0 il Bassano non si scuote, anzi, subisce ancora di più le avanzate dei padroni di casa, che sfiorano ripetutamente il secondo gol. Seconda rete che però arriva poco dopo, infatti dopo 5' di gioco si è già sul 2-0. Col doppio vantaggio il Vicinalis rallenta il ritmo, e l'Atletico comincia a macinare il proprio gioco, avendo alcune buone occasioni con Fatihalli e Zakari, ma è ancora il Vicinalis a trovare la rete con un gran tiro dalla distanza. Prima dell'intervallo Sellaro potrebbe riavvicinare gli ospiti ma il portiere in uscita gli nega il gol. 

Secondo tempo e Atletico che cambia marcia, inizia a spingere e costringe il Vicinalis sulla difensiva. Zakari prima e Alessio poi vanno vicini alla rete, i padroni di casa comunque si rendono sempre pericolosi in ripartenza. Dopo 10' l'Atletico accorcia con Alessio abile a realizzare una buona azione corale con una girata sul secondo palo. Due minuti più tardi Sogliacchi trova lo spiraglio giusto e da calcio d'angolo trova il 3-2, partita riaperta. Ospiti che ci credono ma padroni di casa che con una punizione chirurgica dal limite trovano il 4-2. Atletico che prova la carta col portiere di movimento e a  2' dalla fine Sellaro accorcia con una bella puntata che si insacca a fil di palo. 4-3, manca solo il recupero e i bassanesi si gettano a testa bassa in attacco per trovare il pareggio, ma il Vicinalis si difende con ordine e prima del triplice fischio trova anche il 5-3 con cui si conclude la partita.