Homepage

Atletico Bassano - Sanve Mille 6-2 (3-0)

27.10.2014 11:29

Atletico Bassano - Sanve Mille 6-2 (3-0)

Marcatori Atletico: Januzaj, Sebbar, Zakari, Zakari, Zakari, Sebbar 

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Sebbar, Zakari, Alessio(c) ; Rigon, Fontana, Sogliacchi, Bellotto, Campagnolo, Fabbian, Fatihalli. All. Zilio


Alla sesta giornata arriva la prima vittoria stagionale per l'Atletico Bassano, che si impone nettamente contro il Sanve Mille per 6-2. Partita già da dentro o fuori per entrambe le formazioni, che al via del match si trovavano nelle ultime due posizioni in classifica. Si parte e subito l'Atletico si propone in avanti, schiacciando il Sanve nella propria area e il gol arriva subito per i padroni di casa. Punizione dal limite e Januzaj insacca con una traiettoria imparabile. Il Sanve subisce il colpo, fatica a riorganizzarsi e così il Bassano colpisce ancora; questa volta Sebbar parte in azione personale e da posizione defilata trova il 2-0 con un gran tiro. A questo punto gli ospiti alzano un po' i ritmi e cominciano ad attaccare a testa bassa trovando qualche conclusione pericolosa. Il Bassano però non si scompone,e colpisce in contropiede con Zakari che finalizza una veloce azione sul secondo palo.Il primo tempo si conclude così con l'Atletico in controllo per 3-0.

Il secondo tempo si apre con gli ospiti in pressione alta, nel tentativo di riapire la partita. L'Atletico fatica a tener palla, subendo il ritmo imposto dagli avversari che si rendono molto pericolosi ma nn trovano la rete. Dopo 10 minuti il Sanve si gioca la carta del portiere di movimento, e alla prima azione realizzando il gol che riapre la partita, 3-1. Neppure il tempo di festeggiare che Zakari da calcio d'inizio trova la difesa impreparata e realizza il 4-1. Il Sanve continua col portiere di movimento, il Bassano si chiude e cerca il contropiede. E proprio da un altro contropiede Zakari trova la sua tripletta personale e il 5-1 che chiude virtualmente la partita. Sanve Mille che accorcia da tiro libero, ma il Bassano spegne subito ogni velleità ospite con Sebbar che insacca sul secondo palo un ottima azione. 6-2 e primi tre punti stagionali per l'Atletico Bassano che si rilancia nella sua corsa alla salvezza.




Continua...

Vicinalis c5 - Atletico Bassano 5-3 (3-0)

20.10.2014 16:48

Vicinalis c5 - Atletico Bassano 5-3 (3-0)

Marcatori Atletico : Alessio, Sogliacchi, Sellaro

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Zakari, Sebbar, Alessio(c) ; Rigon, Sellaro, Lorenzin, Sogliacchi, Bellotto, Fabbian, Fatihalli.


Atletico Bassano che esce sconfitto nella quinta giornata di serie C1. Partita dai due volti per i bassanesi, ancora una volta infatti le due frazione di gioco sono state affrontate in modo completamente diverso. Pronti, via e Vicinalis subito avanti con azione manovrata e tiro non irresistibile che trova però la rete. Sotto 1-0 il Bassano non si scuote, anzi, subisce ancora di più le avanzate dei padroni di casa, che sfiorano ripetutamente il secondo gol. Seconda rete che però arriva poco dopo, infatti dopo 5' di gioco si è già sul 2-0. Col doppio vantaggio il Vicinalis rallenta il ritmo, e l'Atletico comincia a macinare il proprio gioco, avendo alcune buone occasioni con Fatihalli e Zakari, ma è ancora il Vicinalis a trovare la rete con un gran tiro dalla distanza. Prima dell'intervallo Sellaro potrebbe riavvicinare gli ospiti ma il portiere in uscita gli nega il gol. 

Secondo tempo e Atletico che cambia marcia, inizia a spingere e costringe il Vicinalis sulla difensiva. Zakari prima e Alessio poi vanno vicini alla rete, i padroni di casa comunque si rendono sempre pericolosi in ripartenza. Dopo 10' l'Atletico accorcia con Alessio abile a realizzare una buona azione corale con una girata sul secondo palo. Due minuti più tardi Sogliacchi trova lo spiraglio giusto e da calcio d'angolo trova il 3-2, partita riaperta. Ospiti che ci credono ma padroni di casa che con una punizione chirurgica dal limite trovano il 4-2. Atletico che prova la carta col portiere di movimento e a  2' dalla fine Sellaro accorcia con una bella puntata che si insacca a fil di palo. 4-3, manca solo il recupero e i bassanesi si gettano a testa bassa in attacco per trovare il pareggio, ma il Vicinalis si difende con ordine e prima del triplice fischio trova anche il 5-3 con cui si conclude la partita. 




Continua...

Atletico Bassano - Petrarca Padova 3-3 (2-1)

13.10.2014 13:40

Atletico Bassano - Petrarca Padova 3-3 (2-1)

Marcatori Bassano : Sebbar, Sebbar, Januzaj

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Sellaro, Sebbar, Alessio(c) ; Rigon, Fontana, Zakari, Lorenzin, Sogliacchi, Bellotto, Campagnolo.


Pareggia tra le mura amiche l'Atletico Bassano, che non riesce a portare a casa i tre punti dopo una partita condotta dall'inizio a...quasi la fine. Pronti via e Bassano che nel giro di 4 minuti trova il doppio vantaggio, con Sebbar che prima insacca complice una deviazione e poi raddoppia con un gran tiro che si insacca sotto l'incrocio. Dopo la partenza choc il Petrarca si organizza e inizia a macinare gioco, ma la difesa dell'Atletico è sempre attenta e le occasioni sono poche da entrambe le parti. Finale di tempo che si rianima, Atletico che con tre contropiedi ha l'occasione per aumentare il vantaggio, ma spreca e il Petrarca punisce trovando il gol del 2-1 poco prima del riposo.

Secondo tempo che parte col Petrarca in pressing alto, Bassano che invece si chiude dietro e punge in contropiede; le occasioni fioccano da ambo le parti, ma i due portieri fanno buona guardia. A metà secondo tempo, Januzaj sul proprio tiro respinto trova il guizzo per ribadire in rete la palla, 3-1 Atletico. Ospiti che sotto di due reti provano la carta del portiere di movimento, e a 3' dalla fine accorciano sul 3-2. Il finale e' teso, il Petrarca spinge alla ricerca del pareggio, Bassano che può chiuderla in contropiede ma fallisce e viene punito in recupero dai patavini che trovano il pareggio su schema di punizione, 3-3 e partita finita. Resta il rammarico in casa Atletico per una vittoria sfumata nel finale, ma almeno la classifica si è mossa, e la prestazione nel complesso è stata buona. 





Continua...

Vicenza c5 - Atletico Bassano 6-0 (2-0)

06.10.2014 14:38

Vicenza c5 - Atletico Bassano 6-0 (2-0)

Formazione Atletico : Andriollo, Fontana, Zakari, Sellaro, Alessio (c) ; Rigon, Lorenzin, Januzaj, Sebbar, Fatihalli, Sogliacchi, Bellotto.

Pesante sconfitta per i bassanesi, che cadono contro il quotato Vicenza c5 dopo una partita dai due volti. Ad un ottimo primo tempo infatti, l'Atletico ha replicato con una ripresa da dimenticare, nella quale i padroni di casa hanno dilagato nel punteggio; ma andiamo con ordine. Atletico Bassano che si presenta in campo ordinato in difesa, lasciando il pallino del gioco agli avversari, ma prontissimo a colpire con ripartenze veloci e dimostrando di poter impensierire i quotati avversari. I primi 20' infatti sono abbastanza equilibrati, col Vicenza che crea gioco e alcune occasioni, senza trovare però il vantaggio; Bassano che punge di rimessa e che va vicino alla rete in un paio di occasioni con ottimi contropiedi che nn vengono finalizzati per poco. Nel finale di primo tempo il Vicenza aumenta la pressione e trova il doppio vantaggio con due gol di Gancitano, Atletico che prova a reagire ma si va al riposo sul 2-0. Ripresa che vede gli ospiti tentare il tutto per tutto andando a pressare gli avversari a tutto campo; dopo alcuni minuti di studio e gioco spezzettato, il Vicenza affonda il colpo e trova in rapida successione i gol del triplo vantaggio e successivamente del 4-0 e 5-0 con un Bassano ormai col morale a terra e incapace di reagire. Gli ultimi minuti servono solo al Vicenza per trovare la sesta rete, e al'Atletico per provare la carta del portiere di movimento ma nessun gol. Finisce 6-0 una partita che si sapeva difficile; il Vicenza c5 si è dimostrata squadra forte e pronta a recitare un ruolo da protagonista in questa C1. Appuntamento da non sbagliare per l'Atletico Bassano la partita casalinga di settimana prossima contro il Petrarca Padova, dove i ragazzi bassanesi proveranno a conquistare i primi punti di questo campionato. 


Continua...

Atletico Bassano - Sporting Rossano 3-4 (1-0)

20.09.2014 11:05



Atletico Bassano - Sporting Rossano 3-4 (1-0)

Marcatori Atletico: Zakari, Fatihalli, Sogliacchi

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Zakari, Sellaro, Alessio(c) ; Sogliacchi, Sebbar, Fabbian, Fontana, Fatihalli, Bellotto, Bisinella.

Alla fine resta il rammarico per l'Atletico Bassano, che all'esordio in C1 cade tra le mura amiche del PalaBruel. Lo Sporting Rossano si impone per 4-3 al termine di una partita tesa, tirata, con occasioni da ambo le parti. Bassano che si presenta in campo con un buon giro palla e una difesa attenta, e a primo tempo quasi concluso passa con Zakari dopo alcune buone occasioni per entrambe le squadre. La reazione Sporting è rabbiosa ma Sellaro ha l'occasione per portare a 2 i bassanesi ma in contropiede si fa parare la conclusione. Inizio secondo tempo e black out completo dei padroni di casa che in 5 minuti subiscono 3 gol con errori difensivi abbastanza marcati; sotto 3-1 la squadra si risveglia, inizia un pressing furibondo e mette il Rossano alle corde. Fatihalli accorcia sul 3-2 dopo una straordinaria azione di contropiede, quattro passaggi di prima e gol a porta vuota sul secondo palo. Atletico che continua nel pressing,ma Sporting che è sempre pericoloso nelle ripartenze; a 5' dal termine calcio di punizione Atletico e Sogliacchi trova lo spiraglio giusto e impatta sul 3-3 a 5' dalla fine. Qui la partita diventa vibrante, entrambe le squadre vogliono vincere e le occasioni fioccano, Bassano che spreca in contropiede e Sporting che colpisce con una palla lunga che trova impreparata la difesa, tiro al volo e gol. 4-3 e ormai partita chiusa, il Bassano ci prova ma si infrange sulle parate del portiere ospite. Sicuramente resta il rammarico per una partita che poteva finire con qualsiasi risultato, ma anche la consapevolezza che la squadra ha le potenzialità per fare bene anche in questa nuova categoria. 


Continua...

Finalmente si inizia

19.09.2014 11:17

Stasera con calcio d'inizio alle ore 21.30 al PalaBruel di Bassano del Grappa inizia ufficialmente la stagione per l'Atletico Bassano. Per lo storico debutto in serie C1 l'avversario sarà lo Sporting Rossano, dominatore dello scorso campionato di serie C2; partita che sicuramente sarà difficile per i ragazzi bassanesi, che ce la metteranno tutta per esordire con una vittoria in questa nuova categoria. 



Continua...

Eagles Pedemontana - Atletico Bassano

14.09.2014 11:27

Finisce con un pareggio per 4-4 l'ultimo test prestagionale dell'Atletico Bassano; una partita dura, difficile da giocare in un campo piccolo con un avversario ben messo in campo e che per quanto visto ieri sera ben figurerà nella prossima serie C2. Sicuramente un piccolo passo indietro per i bassanesi dopo gli ottimi segnali mostrati nelle scorse amichevoli; c'è ancora parecchio lavoro da fare, soprattutto in fase difensiva con problemi di attenzione e errori individuali che non saranno permessi settimana prossima per l'esordio casalingo in serie C1. 



Continua...

Ultimo test prestagionale

12.09.2014 11:46


Utlimo test precampionato questa sera per l'Atletico Bassano che a Possagno sfiderà l'Eagles Pedemontana, squadra di serie C2. Partita che non sarà facile, visto che i padroni di casa hanno costruito un'ottima squadra e vogliono sicuramente fare un campionato da protagonisti; in casa Atletico si cerca di affinare gli ultimi automatismi di squadra per arrivare pronti all'esordio in serie C1 di settimana prossima.



Continua...

Bulldogs Riese - Atletico Bassano

09.09.2014 10:08

Terza uscita stagionale per l'Atletico Bassano che ha affrontato al Palamazzalovo di Montebelluna i Bulldogs Riese, squadra di serie c2. I bassanesi si sono imposti per 6-1 mostrando un gioco convincente, con un giro palla ottimo e una difesa molto solida e attenta; il gruppo sta mostrando importanti miglioramenti e sarà sicuramente pronto per l'esordio in campionato ormai distante solo due settimane. Prossima amichevole venerdi 12-9 al PalaBruel contro l'Eagles Pedemontana.




Continua...

Atletico Bassano - Virtus Rosà

04.09.2014 19:10

Seconda amichevole stagionale per l'Atletico Bassano, che si impone 8-2 sul Virtus Rosà, squadra che milita in serie D. La squadra ha mostrato interessanti miglioramenti, un gioco d'attacco piú fluido e una difesa attenta. Venerdì la squadra sarà impegnata in un test impegnativo a Montebelluna contro il Riese, squadra di serie C2.



Continua...
<< 1 | 2 | 3 | 4 >>


Contatti

Asd Atletico Bassano c5

Sede: Via Ferraro, 17 Bassano del Grappa (VI)