Atletico Bassano - Tibi Rossano 1-6 (1-3)

11.11.2014 10:46

Atletico Bassano - Tibi Rossano 1-6 (1-3)

Marcatori Atletico : Sebbar

 

Formazione Atletico : Andriollo, Januzaj, Sebbar, Alessio(c), Sogliacchi ; Rigon, Fontana, Fatihalli, Sellaro, Bellotto, Campagnolo. All. Zilio

 

L'Atletico Bassano viene nettamente sconfitto in casa 6-1 dal Tibi Rossano, in una partita dove i bassanesi hanno sbagliato troppo in difesa. Si inizia col quintetto Andriollo,Januzaj,Sogliacchi,Sebbar,Alessio. Dopo cinque minuti gli ospiti sono già avanti, velcoe azione d'attacco e palla messa in rete a porta vuota sul secondo palo con evidenti errori da parte della difesa di casa. Atletico che non riesce a reagire e Tibi che colpisce di nuovo, con un gran gol al volo che si insacca all'incrocio. Il 2-0 sembra risvegliare i padroni di casa che iniziano a giocare, creando alcune nitide occasioni da gol; a metà tempo il solito Sebbar trova un gran tiro dalla distanza e fa 1-2. Atletico che ora ci crede e inizia ad attaccare con continuità ma gli ospiti difendono bene e in contropiede trovano il 3-1 con cui si va al riposo.

Secondo tempo e Atletico che prova timidamente una pressione per cercare di riaprire la partita, ma come nel primo tempo, viene colpito a freddo dagli ospiti che si portano sul 4-1. A questo si va ad aggiungere poco dopo l'espulsione di Andriollo che atterra l'avversario lanciato a rete. Atletico dunque in inferiorità numerica e arriva anche il 5-1 con tiro dalla distanza con deviazione che beffa il neo entrato Rigon, che dopo salva i suoi in un paio di occasioni. I padroni di casa provano a cercare la via della rete, ma senza molta convinzione tanto che sono ancora gli ospiti con un veloce contropiede a trovare il gol del 6-1 con cui si chiude anche la partita.