Atletico Bassano - Futsal Cornedo 0-1 (0-1)

12.03.2015 15:44

Atletico Bassano - Futsal Cornedo 0-1


Formazione Atletico Bassano : Andriollo, Fontana, Zakari, Sebbar, Sellaro ; Rigon, Lorenzin, Sogliacchi (c), Mehmeti, Ramaj, Maidawa, Abouzir. All. Zilio


Cade in casa l'Atletico Bassano e lo fa col minimo scarto al cospetto di un Futsal Cornedo attento, bravo nel possesso palla e a non concendere troppe occasioni ai padroni di casa. Si parte con gli ospiti che iniziano un complesso possesso palla e portano subito l'azione nella metà campo dell'Atletico, che dal canto suo aspetta basso provando a sfruttare le ripartenze. Il gol arriva subito, e sarà anche l'unico della partita. Imbucata che soprende la difesa bassanese, e gli ospiti si portano in vantaggio. Sotto di 1-0 non cambia però il copione dedlla partita, con l'Atletico che rimane basso temendo di scoprirsi e lasciare troppo spazio agli ospiti. Il tempo quindi scivola via veloce e senza sussulti. A metà frazione primo sussulto dei padroni di casa con Sebbar che non riesce a correre il tiro di Sellaro sul palo. Sul finire del tempo si registrano un paio di pericolose occasioni del Cornedo, e una clamorosa per l'Atletico ma Sellaro liberissimo sul secondo palo mette fuori.

La ripresa si apre e in campo è sempre il Cornedo a tenere la palla e a fare gioco. Il Bassano sembra stanco o comunque incapace di trovare soluzioni per cambiare lo schema tattico della partita. Sellaro ci prova con una conclusione da fuori, ma non va. Andriollo salva per tre volte i padroni di casa con gli ospiti determinati a chiudere la partita. Negli ultimi 10 minuti l'Atletico prova a spingere di più, Zakari ci prova da fuori ma trova il portiere sulla strada del gol ; gli ultimi minuti il Cornedo congela il possesso palla e la partita finisce sull'1-0 per gli ospiti.