Atletico Bassano - Meggel c5 0-1 (0-1)

25.11.2014 15:54

Atletico Bassano - Meggel c5 0-1 (0-1)

Formazione Atletico: Andriollo, Fontana, Sogliacchi, Sebbar, Alessio (c) ; Rigon, Januzaj, Errahili, Baggio, Bellotto, Zakari, Campagnolo. 


Brutta partita al Palabruel, dove l'Atletico Bassano perde di misura contro la Meggel non riuscendo a segnare neanche un gol. Primo tempo dai ritmi bassi, le due squadre si studiano molto e non concedono molto agli avversari in fase difensiva. Gli ospiti con un contropiede trovano il goal dell'1-0 dopo la metà del primo tempo, Atletico che prova a rispondere ma il predominio del possesso di palla non crea chiare occasioni da gol e si va al riposo sotto di 1 goal.

La ripresa vede i bassanesi provare con più convinzione a trovare il goal del pareggio, e le occasioni arrivano anche, ma per ben tre volte errori di mira non portano alla tanto sospirata segnatura. Meggel dal canto su che nel secondo tempo si difende e cerca col minimo sforzo di portare a casa la vittoria, creando solo un'occasione da rete sul finire del tempo in contropiede. Nei minuti di recupero l'Atletico spreca altre due ottime chance per trovare quanto meno un pareggio che per quanto visto in campo sarebbe stato più che giusto, ma la partita termina col Meggel che col minimo sforzo porta a casa i 3 punti.


Lunedi esordio in VenetoFutsal Cup per l'Atletico Bassano che vince a Verona in casa dell'Hellas Verona c5 per 8-4 in una partita controllata sin dai primi minuti ma resa difficile dalle condizioni proibitive del campo di gioco molto scivoloso a causa della condensa.


Hellas Verona c5 - Atletico Bassano 4-8 (2-7)


Marcatori Atletico : 2 Zakari, 2 Errahili, 2 Sebbar, Alessio, Sogliacchi


Formazione Atletico : Lorenzin, Fontana, Sebbar, Zakari, Alessio(c) ; Rigon, Januzaj, Sogliacchi, Errahili, Campagnolo, Maidawa.