Sporting Altamarca - Atletico Bassano 4-2 (2-1)

02.12.2014 11:08

Sporting Altamarca - Atletico Bassano 4-2 (2-1)

Marcatori Atletico : Zakari, Fatihalli

Formazione Atletico : Andriollo, Fontana, Errahili, Zakari, Alessio(c) ; Rigon, Lorenzin, Sogliacchi, Maidawa, Radouane, Campagnolo, Fatihalli. All. Zilio


L'Atletico Bassano cade ancora, questa volta per 4-2 contro lo Sporting Altamarca, in un match difficile in cui i bassanesi hanno faticato per via delle rotazioni corte. Si inizia con le due squadre che si studiano, padroni di casa che fanno girare palla e pressano alto, Atletico che si difende e prova a pungere in contropiede. Dopo 5' minuti arrivano le prime occasioni per lo Sporting Altamarca, Andriollo salva due volte ma poi al 7' deve capitolare. L'1-0 da fiducia ai padroni di casa che spingono in cerca del raddoppio. Atletico che ha un'occasione con Fontata su punizione e Zakari ma nn teova il pareggio. Altamarca invece che trova il raddoppio con un gran tiro da fuori area. Atletico che si scuote e Zakari prima va vicino e poi trova il 2-1 con una deviazione di tacco sottoporta che inganna il portiere. Si va dunque al riposo sul 2-1 per i padroni di casa.

La ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione, ma l'Atletico sembra essere più pericolo in contropiede; a due azioni pericolose dello Sporting Altamarca, i bassanesi rispondono con due ottime ripartenze che per poco non vengono finalizzate, Pareggio che arriva poco dopo, con Fatihalli bravo a ribadire in rete dopo una serie di batti e ribatti in area. Parità raggiunta ma che dura poco, infatti i padroni di casa si riportano avanti solo 2' più tardi con un altro gran tiro da fuori. Atletico che risponde con una buona occasione ma Sogliacchi non trova la porta da posizione favorevole; come spesso capita, gol sbagliato, gol subito e infatti lo Sporting Altamarca colpisce con schema da calcio d'angolo, 4-2.

Nei minuti finali l'Atletico prova a riaprilra ma senza creare grosse occasioni, e rischia in contropiede di subire anche il quinto gol. Finisce 4-2 per i padroni di casa e nuova sconfitta che fa riflettere per l'Atletico Bassano che ora aspetta il DBS Miane venerdì prossima al PalaBruel.